
ASPP - Faenza
Selezioniamo: ASPP Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione
Profilo:
Il professionista selezionato parteciperà ai processi e alle procedure finalizzati alla individuazione e valutazione dei fattori di rischio all’interno di servizi socio sanitari presenti in tutto il centro e nord Italia. In supporto al RSPP lavorerà all’elaborazione e implementazione delle misure preventive e protettive per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente. Opererà in staff con i colleghi e si interfaccerà con la Direzione aziendale e con i referenti locali all’interno dei servizi, con l’obiettivo garantire elevati standard qualitativi in contesti dove la salute e la tutela della persona è di primaria importanza.
Requisiti:
Il professionista che cerchiamo è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro oppure laurea in ambito tecnico completata da una successiva formazione abilitante al ruolo di ASPP (ai sensi art art 32 d.Lgs 81/08).
-Capacità di implementare procedure, ovvero la conoscenza dei processi in ambito HACCP sarà considerato un plus di rilievo nella valutazione del profilo.
-Esperienza pregressa nel ruolo presso realtà aziendali di medie/grandi dimensioni
-Capacità di organizzare il lavoro per priorità e obiettivi.
-Disponibilità a trasferte di lavoro in giornata e disponibilità ad avviare il rapporto di lavoro in tempi medio-brevi.
Offerta:
Si prevede inserimento con regolare contratto subordinato a tempo pieno e prospettiva di stabilizzazione. Possibilità di operare in una realtà in continua crescita e particolarmente dinamica, all’interno della quale sarà possibile apportare il proprio contributo alla crescita del gruppo e maturare competenze specifiche e approfondite.
Ricerca rivolta ad entrambi i sessi